programma di matrimonio civile: Consigli per preparare il vostro matrimonio

I requisiti per il matrimonio

- essere importante
Solo una dispensa per gravi motivi emessi dal pubblico ministero può autorizzare il matrimonio di minori.
- Tenere capacità giuridica, dice il contrario sano di mente.
Un adulto sotto tutela deve ottenere sia l'autorizzazione del padre e della madre o, in mancanza, il consiglio di famiglia.
- Non essere legati da certa affinità, legittimo o naturale.
In effetti, è vietato sposare un ascendente diretto, discendente o del coniuge, fratello o una sorella. Vale a dire, tra genitori e figli, nonni e nipoti, fratelli e sorelle di sangue, ma anche tra padre e figlia, la matrigna e il figlio. Un'esenzione è possibile in caso di morte, ma non in caso di divorzio tra le persone che unisce non consanguineo.
Tuttavia, la legge francese permette il matrimonio tra cugini di primo grado, e tollerare tra zia o zio e nipote o nipote, con una deroga concessa dal Capo dello Stato.
- essere single
La legge vieta anche la poligamia; quindi vietata concludere un nuovo matrimonio finché il precedente non è sciolto.
Il vedove o divorziate devono presentare un certificato medico di gravidanza, e quindi attendere 300 giorni a partire dalla data di vedovanza o di sentenza di divorzio.

Vedi anche: le migliori quotazioni sul matrimonio

citazioni di nozze

la celebrazione

- Chi? Il matrimonio deve essere effettuato da un ufficiale dello stato civile, il municipio, alla presenza di due testimoni e quattro al massimo, 18 anni almeno. In loro assenza, il personale municipio può agire come testimoni.
- Dove? Il matrimonio deve essere celebrato in una città con cui almeno uno dei coniugi ha legami duraturi o nel genitore comune.
- Quando? Anche se questo è il più comune, non c'è bisogno di sposarsi il Sabato. In generale, gli sposi scelgono di celebrare questo giorno subito dopo il matrimonio religioso. Ma è possibile inserire la vostra unione civile tutti i giorni tranne festivi e la domenica (salvo diverso accordo con il sindaco della città).
Nulla impedisce anche la sposa e lo sposo al matrimonio civile pochi giorni o mesi prima del matrimonio religioso, se ce n'è uno. Se le date di turno, il matrimonio civile deve precedere il matrimonio religioso.

e anche

- il documenti per fornire, vedere i documenti necessari per il matrimonio
- L'audizione congiunta i futuri sposi possono essere richiesti dal cancelliere. Essa può anche, se lo ritiene necessario, chiedere di parlare separatamente con uno dei coniugi.
- I futuri sposi devono anche indicare il nome completo, la professione e l'indirizzo dei testimoni e fare pubblicazioni matrimoniali al City Hall. Il matrimonio può essere celebrato dopo il decimo giorno del le pubblicazioni.
- In caso di matrimonio all'estero , non appena il matrimonio tra un cittadino francese e un (e) straniera (e) è stato celebrato e registrato dal funzionario del registrar locali, egli deve essere una trascrizione sui registri di stato Consolato civile della Francia.

Ecco gli abiti da sposa 2016 spose a buon mercato:

Vedi anche: abito da sposa 2017-2018: i più bei abiti da sposa

2017-2018 Abiti da sposa© iStock

Anche su AuFeminin:
> Organizzazione delle nozze: Chi fa cosa?
> I nostri suggerimenti per la scrittura i vostri voti di nozze
> Che abito da sposa secondo il mio morfologia?